International Hospital, l’innovativo corso on-line per l’apprendimento della lingua inglese.

International Hospital è un corso di inglese unico nel suo genere poiché è stato specificamente progettato e realizzato per i ruoli professionali che operano a diretto contatto con pazienti e utenti stranieri nelle strutture sanitarie (personale sanitario, amministrativo, staff).

A differenza dai corsi tradizionali, International Hospital sviluppa l’apprendimento linguistico su situazioni realistiche e ambienti operativi tipici della realtà ospedaliera. In tale contesto il discente potrà acquisire le conoscenze linguistiche, essenziali e indispensabili, per comprendere e gestire le situazioni del proprio ambito lavorativo sia esso l’ambulatorio, la degenza, il Pronto Soccorso, il Centro Prenotazioni o l’Ufficio Informazioni.

Il corso è stato progettato e realizzato in collaborazione con aziende ospedaliere di primario rilievo, sia pubbliche sia private; la direzione scientifica e l’elaborazione dei contenuti sono state affidate a un professionista che da anni svolge attività di docenza e formazione linguistica presso ospedali e che ha svolto la professione di medico-chirurgo.

Il formato e-learning permette una fruizione semplice, intuitiva e modulabile sulla disponibilità di tempo del fruitore, sia da computer, sia da tablet e smartphone.

Per visualizzare la versione demo mandaci una mail all’indirizzo info@openworks.it!